COMUNICATO

Il comitato di redazione del blog è consapevole del momento delicato in cui cade l’appuntamento dietrologico e, a questo proposito, desidera rassicurare il lettore, precisando che l’esponente del gentil sesso qui raffigurata è maggiorenne e consenziente, e le è stato concesso di mettersi davanti all’obiettivo del fotografo solo dopo aver avuto assicurazione che i soldi guadagnati per il servizio non sarebbero stati spesi per acquistare scarpette di vernice rossa con tacco 12, ma solo ed esclusivamente per rimediare cibo o, al massimo, qualche libro di filosofia (cosa moralmente  accettabile).
Inoltre, per rinnovare lo stigma nei confronti dell’uso arbitrario e immorale del corpo femminile,  questo blog, con dedica a tutte le donne, pubblica fuori programma una crittografia mnemonica in tema.
Naturalmente, chiunque lo risolvesse troppo rapidamente, incorrerà nelle ritorsioni del caso, da parte di chi ha concepito con tanta fatica il quiz. A differenza delle volte precedenti, però, il risolutore troppo celere non rischierà di vedersi bruciata l’abitazione, bensì riceverà la giusta dose di biasimo e sarà indelebilmente etichettato come immorale e sfigato.

Infrazioni

Non toccare donne per strada
(8, 2, 5, 7)

ATTENZIONE: nei commenti, la soluzione. Ugolino rules!
Annunci