«Spero che questo video faccia il giro del mondo.
Spero che mi vedano più persone possibili.
Vi prego di far girare questo video a più persone possibili.
Devono sapere una volte per tutte come stanno le cose!»

Così esordisce il mio pensatore di riferimento, il sig. Antimaterialista. E io do il mio modesto contributo, divulgando quanto suggerito. Sono dieci minuti e ventun secondi intensi di audiovideo, che dovete conoscere. Sì, sono parecchi, ma avete tutto il weekend a disposizione. Consiglio di mettervi comodi e di procurarvi un pacchetto di fazzoletti di carta (no, non per eventuali lacrime, ma per una verifica empirica proposta al minuto 4.47); ancora non lo sapete, ma avrete modo di scoprire nientepocodimeno che la “chiave per risolvere tutti, tutti, tutti, tutti, tutti i problemi per sempre!”

Buona visione. E, mi raccomando, non dimenticate i fazzoletti.

